PUBBLICATO IL BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A PROGETTI PER INTERVENTI SU ARCHIVI DEI MOVIMENTI POLITICI E DEGLI ORGANISMI DI RAPPRESENTANZA DEI LAVORATORI (art. 1, comma 342 Legge 27 dicembre 2017, n. 205)
La Direzione Generale Archivi ha pubblicato il Decreto direttoriale 9 aprile 2020 n. 141 (scarica il bando), recante criteri e modalità per la concessione di contributi a progetti riguardanti interventi da effettuarsi su archivi dei movimenti politici e degli organismi di rappresentanza dei lavoratori o di loro esponenti. il Decreto direttoriale 9 aprile 2020 n. 141, recante criteri e modalità per la concessione di contributi a progetti riguardanti interventi da effettuarsi su archivi dei movimenti politici e degli organismi di rappresentanza dei lavoratori o di loro esponenti.
Le domande di contributo possono essere presentate da istituzioni culturali di natura pubblica o privata e da associazioni pubbliche o private senza scopo di lucro operanti in ambito nazionale.
Il termine per la presentazione della domanda è il 4 maggio 2020.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo mbac-dg-a.servizio2[at]mailcert.beniculturali.it con le modalità previste dal bando.
Si rende disponibile il modello per la presentazione della domanda.
Le informazioni in merito alla procedura possono essere richieste all’indirizzo:
dg-a.servizio2[at]beniculturali.it
PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE AL 9 MAGGIO 2020 CON DECRETO REP. 172 DEL 29/04/2020